Benvenuti sul sito del Comune di Penango!
Penango si trova lungo la strada provinciale (ex statale) n. 457 che unisce Asti a Casale Monferrato, a 19 chilometri da Asti. Dista 2 chilometri da Moncalvo e 1,5 chilometri da Calliano.

Il capoluogo è posto a circa un chilometro dall'incrocio con la provinciale (sulla sinistra della stessa provenendo da Asti).

La frazione Cioccaro è invece situata a destra della s. p. 457: le prime case della borgata Cantoglio si trovano a 500 metri circa dal bivio con la provinciale 457.

Il Comune di Penango in data 27 dicembre 2012 ha aderito alla convenzione con i Comuni di Moncalvo, Grazzano Badoglio e Odalengo Piccolo.

Lunedì, 14 Dicembre 2020

Dal 14/12/2020 i soggetti colpiti dalla situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza COVID-19, possono presentare richiesta per beneficiare di “buoni spesa” per generi alimentari e prodotti di prima necessità (di seguito definite anche “provvidenze”) da utilizzarsi esclusivamente in uno degli esercizi commerciali che avranno aderito alla manifestazione di interesse e saranno pubblicati nell’elenco in costante aggiornamento disponibile sul sito del Comune.

Lunedì, 14 Dicembre 2020

Giovedì, 24 Dicembre 2020
Si allega l’orario di apertura aggiornato, che entrerà in vigore a partire dal 02 gennaio.

Pubblicizzazione dei nuovi dati censuari delle particelle catastali
oggetto di aggiornamento a seguito delle dichiarazioni rese agli
organismi pagatori nell’anno 2020

Giovedì, 12 Novembre 2020