Benvenuti sul sito del Comune di Penango!
Penango si trova lungo la strada provinciale (ex statale) n. 457 che unisce Asti a Casale Monferrato, a 19 chilometri da Asti. Dista 2 chilometri da Moncalvo e 1,5 chilometri da Calliano.

Il capoluogo è posto a circa un chilometro dall'incrocio con la provinciale (sulla sinistra della stessa provenendo da Asti).

La frazione Cioccaro è invece situata a destra della s. p. 457: le prime case della borgata Cantoglio si trovano a 500 metri circa dal bivio con la provinciale 457.

Il Comune di Penango in data 27 dicembre 2012 ha aderito alla convenzione con i Comuni di Moncalvo, Grazzano Badoglio e Odalengo Piccolo.

Giovedì, 24 Dicembre 2020
Si allega l’orario di apertura aggiornato, che entrerà in vigore a partire dal 02 gennaio.

ORDINANZA CANI

NUOVI SERVIZI ATTIVI PRESSO IL COMUNE: SOS VISITE - FARMACI A DOMICILIO

PUNTO DI RACCOLTA DEGLI OLII VEGETALI ESAUSTI PRESSO LA PIAZZA DEL PESO

ECOSTAZIONE DI CALLIANO - LOC. MOGLIA CONFERIMENTO RIFIUTI DIRETTAMENTE DA PARTE DEL CITTADINO - TEL. AL N. 0141/476703