Martedì, 10 Maggio 2022 (ore 18.15)
AVVISO APERTURA UFFICI PER ESIGENZE ELETTORALI

Benvenuti sul sito del Comune di Penango!
Penango si trova lungo la strada provinciale (ex statale) n. 457 che unisce Asti a Casale Monferrato, a 19 chilometri da Asti. Dista 2 chilometri da Moncalvo e 1,5 chilometri da Calliano.

Il capoluogo è posto a circa un chilometro dall'incrocio con la provinciale (sulla sinistra della stessa provenendo da Asti).

La frazione Cioccaro è invece situata a destra della s. p. 457: le prime case della borgata Cantoglio si trovano a 500 metri circa dal bivio con la provinciale 457.

Il Comune di Penango in data 27 dicembre 2012 ha aderito alla convenzione con i Comuni di Moncalvo, Grazzano Badoglio e Odalengo Piccolo.

Giovedì, 30 Dicembre 2021
CON DGC N. 23 DEL 15/11/2021 E' STATA ISTITUITA L'IMPOSTA DI SOGGIORNO E APPROVATO IL REGOLAMENTO PER LA SUA APPLICAZIONE.

Giovedì, 02 Dicembre 2021
NUMERI DA CONTATTARE IN CASO DI EMERGENZA
IN CASO DI EMERGENZA, CONTATTARE IL N. 351/1016369 SINDACO CRISTINA ENRICA PATELLI
PER EMERGENZA DECESSI CONTATTARE IL N. 328/5344132

Giovedì, 30 Settembre 2021
Poichè I privati SONO TENUTI ad accettare l’autocertificazione o la dichiarazione sostitutiva, nel link allegatopuoi scaricare e stampare i tuoi dati anagrafici (ad esempio le tue generalità, la composizione della tua famiglia, gli estremi del tuo atto di nascita) e richiedere autocertificazioni sostitutive delle certificazioni anagrafiche.

ORDINANZA CANI

NUOVI SERVIZI ATTIVI PRESSO IL COMUNE: SOS VISITE - FARMACI A DOMICILIO

PUNTO DI RACCOLTA DEGLI OLII VEGETALI ESAUSTI PRESSO LA PIAZZA DEL PESO

ECOSTAZIONE DI CALLIANO - LOC. MOGLIA CONFERIMENTO RIFIUTI DIRETTAMENTE DA PARTE DEL CITTADINO - TEL. AL N. 0141/476703